Sconto !

Capanno Mimetico Aquila Mark III Ancia + Manicotto

SKU: 720171
Articolo 6 di 8
273,95 263,95 (compreso IVA)

Capanno Mimetico Aquila Mark III Ancia + Manicotto/Snodi è il fotosafari per due persone perfetto per la fotografia di animali selvatici e uccelli.
Si tratta dell'ultima versione del nostro fotoscivolo per due persone, successore dell'Aquila Mark II, con numerosi miglioramenti. Di seguito sono riportate le specifiche rispetto alla versione precedente.
 

Vantaggi di ordinare da noi

  Ordinato prima delle 15:00, spedito il giorno stesso.

  Garanzia di 2 anni sul vostro nascondiglio fotografico.

  Sostituzione gratuita entro 30 giorni.

  Acquisti e pagamenti sicuri. 

  14 giorni di diritto di recesso.

  Reparto ricambi e assistenza di proprietà.
 

Punti più e punti meno 

Secondo il nostro specialista di fotoselezione

+ Diversi miglioramenti rispetto al Aquila Mark II, vedi sotto nella descrizione.

+ Spazio per una o due persone, sedie, attrezzatura fotografica e zaini.

+ Mantenete voi stessi e la vostra attrezzatura perfettamente asciutti.

+ Nessun rumore dalla pelle, invisibile nella pelle.

+ Prevalenza idrostatica di 2.500 mm per l'impermeabilità.

+ Mimetizza perfettamente voi e la vostra attrezzatura con 4 diversi motivi mimetici.

+ Nuovo e perfetto sistema di finestre e di manicotto/snodi.


Descrizione:

Sviluppato da fotografi di fauna selvatica
 

Informazioni sul nascondiglio delle foto:

L'Aquila Mark III è l'ultima versione del nostro fotosafari per due persone.
Abbiamo esaminato attentamente le aree di miglioramento e ascoltato con attenzione il feedback di molti utenti e ambasciatori di questi nascondigli per animali selvatici e uccelli.
Grazie ad alcune applicazioni intelligenti, l'Aquila Mark III è molto più resistente alle precipitazioni, vi mantiene perfettamente asciutti in condizioni meteorologiche avverse e dispone di finestre fotografiche e di visualizzazione migliori.

La tenda all'esterno:

  • Applicazioni più intelligenti rendono la tenda molto più resistente all'umidità delle precipitazioni:
  • Su tre lati è presente una "tettoia" aggiuntiva che impedisce alle gocce di pioggia di entrare attraverso la rete per insetti e protegge meglio l'obiettivo dalle precipitazioni.
    Oltre a proteggere dalle gocce di pioggia, questo paraluce funziona anche come parasole: la finestra fotografica con l'obiettivo sarà più ombreggiata e quindi meno visibile. 
    Tutti questi tettucci possono essere ripiegati quando non vengono utilizzati o non sono necessari. Se si lascia la tenda alzata per un periodo più lungo, questo è utile anche perché la tenda sarà meno appariscente e sarà anche meno sensibile al vento.
  • La costruzione migliorata con pali più lunghi che si estendono fino al fondo significa che la tenda mantiene meglio la sua forma.
  • 8 picchetti: Più lunghi e resistenti rispetto alle versioni precedenti. Lunghi 18 cm, in alluminio nero, di forma triangolare.
  • L'utilizzo di corde (più spesse) su tutte le guide delle cerniere e l'assenza di velcro evitano fastidiosi rumori.
  • Tutte le finestre sono chiudibili con una cerniera, non ci sono più finestre in cui l'acqua può entrare facilmente.
  • Come opzione, Buteo Photo Gear offre:
    • Una copertura Snoot/Obiettivo abbinata (vedi sotto).
    • Un tettuccio antipioggia aggiuntivo (vedi sotto).
    • Un telo di protezione abbinato (vedi sotto).

La tenda all'interno:

  • Tutte le finestre e le reti anti-insetto possono essere controllate anche dall'interno.
  • Le corde e i "tunnel" all'interno della tana sono di colori più chiari per una facile visibilità al buio.
  • Etichetta con istruzioni.

Finestre per foto e visualizzazione:

  • Tutte le finestre fotografiche sono molto più larghe di prima, 40x36 cm. (Le finestre fotografiche sono anche finestre di visualizzazione (finestra della parte superiore) e sono quindi molto più ampie rispetto al Aquila Mark II. Non ci sono più finestre di visualizzazione separate e piccole come nella versione precedente.
    Grazie a una cerniera azionabile da due lati, è possibile ingrandire o rimpicciolire la finestra di visualizzazione a proprio piacimento.
  • Tutte le finestre sono completamente richiudibili con cerniere di alta qualità in modo da poterle chiudere a tenuta stagna. (possono essere azionate sia dall'interno che dall'esterno).
  • Non è stato utilizzato il velcro, quindi niente più rumori fastidiosi.
  • Le zanzariere delle finestre sono costituite da 2 sezioni che si sovrappongono al centro, dotate di un elastico che racchiude saldamente l'obiettivo.
  • Queste zanzariere sono fissate al tessuto della tenda con una cerniera, in modo da poterla aprire completamente se lo si desidera o se si vuole inserire una finestra fotografica alternativa (vedi sotto).
  • Le reti per insetti sono alternativamente verticali o orizzontali.
    • Il vantaggio della verticale è che c'è più margine in altezza, per cui si può variare l'altezza dell'obiettivo. Questo margine è utile anche per le persone più alte o più piccole.
      Le reti per insetti nelle finestre fotografiche sul lato anteriore e destro sono posizionate verticalmente.
    • Il vantaggio dell'orizzontalità è che è un po' più facile ruotare a destra/sinistra, soprattutto per i registi.
      Le reti per insetti nelle finestre della foto a sinistra sono posizionate orizzontalmente.
  • Finestre fotografiche a 3 altezze alternate distribuite su 3 lati. Sul lato sinistro si trova un'ampia finestra panoramica per i cineasti.
  • Fotofinestre a 3 altezze alternate distribuite su 3 lati.
  • In caso di pioggia, è persino possibile chiudere il tessuto esterno delle finestre fotografiche e utilizzare una cerniera al centro per chiuderle intorno all'obiettivo, in modo che la tenda sia stretta ma sia possibile scattare foto (vedi foto).
  • I lati non utilizzati per la fotografia, tuttavia, possono essere utilizzati come finestre di visualizzazione aprendo parzialmente la cerniera, di nuovo grande o piccola a seconda delle esigenze.

Borsa da trasporto:

  • La cinghia della borsa da trasporto/foldbag è più lunga (ma regolabile) per facilitarne il trasporto.
  • Scomparto separato sulla parte superiore della borsa per il trasporto di accessori come picchetti, corde, ecc.

 

Accessori

Manicotto/Snodi:

Buteo Photo Gear offre uno manicotto/snodi abbinato in sostituzione della finestra fotografica originale.
Questo snoot ha il vantaggio di mimetizzare ulteriormente l'obiettivo con lo stesso tessuto impermeabile e lo stesso motivo mimetico della pelle, oltre a proteggere bene l'obiettivo da pioggia, neve, polvere ecc.
Un altro vantaggio è che le mani sono meno visibili quando si utilizza la fotocamera.
Lo snoot si adatta perfettamente a qualsiasi finestra fotografica, può essere facilmente chiuso con una cerniera e dispone di una finestra di visualizzazione nella parte superiore con una rete fissa. Questa finestra può essere chiusa completamente o parzialmente all'interno e può essere ingrandita o rimpicciolita a piacimento con una zip azionabile da due lati.
La rete per insetti più grande della tenda può essere chiusa con una cerniera quando si utilizza lo snoot, ma può anche essere utilizzata così com'è, dato che l'obiettivo vi passa attraverso.Infine, è possibile utilizzare il tessuto esterno in poliestere anche in caso di maltempo. È dotato di una cerniera attraverso la quale si inserisce l'obiettivo; con la cerniera si chiude poi il tessuto in modo da proteggere al massimo voi e la vostra attrezzatura dalle precipitazioni (vedi foto).

Tettoia antipioggia:

Una tettoia antipioggia aggiuntiva può essere utile per rendere il tetto della vostra Aquila Mark III ancora più impermeabile.
Se volete lasciare la tenda alzata per un periodo di tempo più lungo, o se volete essere sicuri al 100% che nemmeno una goccia possa filtrare di nuovo attraverso il tetto, questa è una soluzione perfetta. Il tetto in poliestere è doppio e garantisce una prevalenza idrostatica di 2.500 mm.
Questo tetto antipioggia si adatta esattamente al tetto esistente e può essere facilmente fissato ai 4 angoli con un gancio.

Telo per la tenda:

Il telo di fondo utilizzato con la versione precedente può essere utilizzato anche con la Mark III.
Questo telo di fondo ha le stesse dimensioni di base della tenda (150x150 cm) ed è realizzato in tessuto PVC spesso 0,4 mm (poliestere Oxford).
La colonna d'acqua di questo telo è di ben 10.000 mm!
 

Preparare e proporre:

È utile visitare una riserva naturale in anticipo e prepararsi bene, in modo da iniziare a fotografare in modo mirato.  Sfruttare il più possibile l'ambiente circostante; se possibile, posizionare la tenda contro o sotto la vegetazione esistente in modo che tutto diventi un tutt'uno, preferibilmente con 1 o qualche giorno di anticipo, in modo che uccelli e mammiferi possano abituarsi. La tenda può essere fissata con i picchetti e le corde in dotazione, anche se spesso non è necessario.

Il Aquila Mark III ha anche la possibilità di attaccare mimetiche aggiuntive come rami, foglie, canne e così via. Questi elementi aggiuntivi possono essere fissati utilizzando le corde. Se si esegue questa operazione correttamente, il fotoschermo si mimetizzerà ancora di più con l'ambiente circostante, il che è esattamente ciò che si desidera! Un'altra possibilità è quella di utilizzare una rete mimetica aggiuntiva, consultando la nostra pagina reti mimetiche.
Tuttavia, assicuratevi di avere una buona visuale su tutti i lati con la vostra fotocamera.

Il Aquila Mark III è perfetto per essere utilizzato per brevi periodi (fino a diversi mesi). Se lasciato in pieno sole per lunghi periodi, il colore potrebbe sbiadire leggermente.
Rimarrete comunque asciutti in caso di pioggia: Le tettoie, la struttura migliorata del tetto, la possibilità di chiudere tutto ermeticamente (e di poter comunque scattare foto) e, come optional, la tettoia antipioggia supplementare rendono questa tenda più resistente alle intemperie che mai!
Il tessuto della tenda è un poliestere robusto e impermeabile (150D, carico idrostatico di 2.500 mm.) che dura a lungo. Tenete solo presente che la resistenza alle intemperie può diminuire un po' se la tenda viene lasciata all'aperto per mesi o addirittura più a lungo.

Fotografare dal nascondiglio fotografico:

L'ampio ingresso è dotato di una cerniera di alta qualità, rimane ben visibile quando viene aperto ed è anche dotato di una rete anti-insetti nella stessa stampa mimetica. Così la tenda con la porta (leggermente) aperta è ancora perfettamente mimetizzata.
Una volta dentro la tenda, si nota che è molto scura a causa del rivestimento nero all'interno. Tuttavia, le corde delle cerniere, i bordi del vano portaoggetti e i "tunnel" per i pali in fibra di vetro nel tetto sono colorati in modo più evidente, quindi sono ancora facilmente visibili al buio.

Le finestre fotografiche e di visualizzazione sono disposte su 3 livelli diversi:

  • Due finestre fotografiche anteriori, a 87 cm. (finestra fotografica centrale).
  • A sinistra si trova una finestra più ampia con una zanzariera, nella quale è presente una "normale" finestra fotografica.
  • Una finestra fotografica è prevista in basso a sinistra, se si desidera scattare a bassa quota, a 36 cm. (finestra fotografica centrale).
  • A destra si trovano altre due fotofinestre all'altezza degli occhi, a 75 cm. (finestra fotografica centrale).

Tutte le finestre fotografiche sono dotate di una rete per insetti, composta da 2 sezioni che si sovrappongono al centro, dotate di un elastico che racchiude in modo sicuro l'obiettivo. In caso di pioggia, è possibile chiudere anche il tessuto esterno e far passare l'obiettivo attraverso un'apertura a zip. In questo modo è possibile continuare a scattare, ma proteggendo al massimo voi e la vostra attrezzatura dal vento e dalle intemperie.

Tutte le zanzariere di queste finestre possono essere parzialmente o completamente aperte. In questo modo la finestra di osservazione può essere ridimensionata a seconda delle esigenze. Queste finestre panoramiche sono ampie, in modo da avere una vista perfetta sull'esterno. Sul lato destro e sinistro si trovano le stesse opzioni per mantenere una buona visuale anche lì. Una finestra più piccola si trova nella porta sul retro, che può essere chiusa a tenuta stagna.

Il capanno mimetico ha spazio sufficiente per i sedili, i treppiedi con fotocamere e obiettivi e gli zaini o le borse fotografiche. Nella parte anteriore si trova un vano portaoggetti dove è possibile riporre piccoli oggetti.

Consegna standard:

  • Aquila Mark III Ancia.
  • Manicotto/Snodi Ancia.
  • Borsa per il trasporto.
  • 8 picchetti, lunghezza 18 cm, alluminio nero.
  • Le corde dei ragazzi.

Accessori opzionali:

  • Tettuccio parapioggia aggiuntivo in borsa.
  • Manicotto/Snodi Ancia.
  • Borsa portaoggetti con 8 picchetti e funi.
  • Pali di ricambio in fibra di vetro.
  • Borsa di ricambio per il trasporto della pelle.
  • Telo per la tenda Buteo.
  • Tutti gli accessori sono disponibili qui.
     

Noi di Buteo Photo Gear siamo lieti di consigliarvi personalmente. Se avete bisogno di aiuto, contattateci.

Capannomimetico.it: Il vostro specialista di nascondigli fotografici

© 2022 - 2024 Capannomimetico.it | sitemap | rss | ecommerce software - powered by MyOnlineStore